Italien Ferienhaus Kontakt Italien Ferienwohnung Newsletter Italien Ferienwohnungen Blog
FAQ|Note Legali|Condizioni Generali|Case A-Z

Ai vip piace l'Italia

Ai vip piace l'Italia - Sentiti una star e affitta una casa vacanze in Italia!

Tante celebrities hanno comprato o stanno comprando casa in Italia. Da Sting a Brad Pitt e Leonardo di Caprio, i vip scelgono L'Italia per le loro vacanze. Anche tu puoi sentirti importante e vivere un sogno, facendo come loro. Vuoi sapere che tipo di soluzioni hanno scelto le star? Continua a leggere l'articolo.


[REF0013]

Leonardo di Caprio ha scelto un attico con terrazza con vista sull'Arena a Verona, per quasi 4 milioni di euro. Anche la celebre coppia Brad Pitt e Angiolina Jolie ha scelto il Veneto. Hanno acquistato una lussuosa tenuta in Valpolicella con 15 stanze, 7 bagni e 2 piscine.
Dal 2002 George Clooney possiede una villa affacciata sul Lago di Como, in Lombardia. L'attore americano non è il primo a lasciarsi affascinare dallo spettacolo dei laghi del nord Italia. Tra gli appassionati dei paesaggi italiani ricordiamo anche Sinatra, Madonna e Donatella Versace.

 

Sting è stato probabilmente la prima star straniera a volere una dimora in Italia, e non solo per trascorrerci qualche giorno di vacanza, bensì per viverci. Ha comprato una villa risalente al XVI secolo a soli 45 minuti da Firenze, nella regione del Chianti. Da allora, non solo ha restaurato la villa ma ha anche avviato una piccola impresa che produce vino, olio e miele biologici.

Will Smith ha optato per un podere a Sermoneta,in provincia di Latina, nel sud della penisola, immerso tra ulivi ed eucalipti. Sempre in campagna, Orlando Bloom ha comprato un podere con pascoli annessi al nord di Roma, dopo averci trascorso un periodo di vacanza.

Colin Firth e la moglie passano le vacanze nella loro casa in Umbria circondata da un uliveto. Raccolgono le olive con le loro mani e le trasformano in un olio biologico che regalano a parenti e amici. Altro vip presente in Umbria è il regista di culto George Lucas, il padre della saga di Guerre Stellari. Lucas ha acquistato e restaurato un vecchio monastero sul lago Trasimeno e vi ospita spesso i suoi amici vip, da Steven Spielberg a Robert De Niro, e Francis Ford Coppola.

La Puglia non è mai passata di moda e ha diversi proprietari eccellenti. Una delle prime pugliesi adottive è Helen Mirren: da anni l'attrice inglese ha scelto la campagna di Tiggiano per la sua casa di vacanze. Anche Meryl Streep possiede una casa nel cuore del Parco naturale regionale Costa Otranto.

Fare delle vacanze da vip è possibile. Non ci credi? Trascorri le tue vacanze in una casa o in una villa della campagna toscana oppure sulle eleganti coste del Lago di Como come George Clooney. Anche tu meriti delle vacanze da star, vivi un sogno e affitta una casa vacanze in Italia.

Ti interessa questo argomento? Puoi approfondire leggendo anche questi articoli ...

Dopo aver letto Ai vip piace l'Italia molti visitatori si sono interessati ad alcune case vacanza

Scopri quali »

Sitemap | Newsletter | Contatti | FAQ | Blog | Affiliazioni | Note Legali | Condizioni Generali |
Si accettano pagamenti con Carta di Credito